Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Organizzazione della didattica Recupero attività disattivate

Recupero attività disattivate

Indicazioni per l'anno solare 2017

Per tutti gli insegnamenti di Corsi di Studio e Ordinamenti ormai disattivati è garantita la possibilità di sostenere gli esami. A tal fine sono state individuate delle apposite commissioni d'esame definite "commissioni a esaurimento".

Date d'esame: se dovete sostenere esami relativi ai Corsi di laurea disattivati siete pregati di verificare se, nell'apposita bacheca, sono visibili i relativi appelli.


Qualora non troviate le date di esame pubblicate, siete  tenuti a chiederne l'attivazione attraverso la compilazione dell'apposito form on-line almeno 30 giorni prima della data di inizio della finestra d'appello prescelta.


Programmi d'esame: I programmi d'esame dovranno essere concordati con i docenti titolari individuati dai Consigli di Classe e indicati negli elenchi sotto riportati.

Docenti di riferimento: i docenti titolari del recupero di esami disattivati sono indicati negli elenchi sottostanti, divisi per Classe di laurea.

  • SFP v.o.:

_ Commissioni per insegnamenti e laboratori
_ Modalità di recupero dei laboratori

_ Commissioni per il Corso di specializzzione per le attività di sostegno alle classi in presenza di alunni in situazioni di handicap

  • Classe 55/S - tutti gli insegnamenti attivazione commissioni solo su richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form on-line