Home Didattica Servizi alla didattica Compilazione online del piano di studi

Compilazione online del piano di studi

A far data dal 1° ottobre, fino al 30 settembre dell'anno successivo, ogni studente - regolarmente iscritto all'a.a. e in corso - può procedere alla compilazione/modifica online del proprio piano di studi.

La compilazione è possibile una volta effettuato l'accesso all'area riservata per i servizi online agli studenti utilizzando il link "piano carriera" del menu di scelta.

Al link: http://adoss.unimc.it/it/easy-unimc/help-compilazione-piani sono disponibili dei tutorial video o pdf che illustrano passo passo la procedura da seguire.
CASI IN CUI NON E' POSSIBILE COMPILARE IL PIANO CARRIERA:
- se sei fuori corso;
- da ottobre in poi, se non hai rinnovato l'iscrizione per l'anno accademico in corso;
- nei mesi di agosto e settembre, se hai rinnovato l'iscrizione all'anno successivo per cui compilazione si aprirà il 1° ottobre.