Home News 21-23.06.17 La Galleria dell’Eneide di Palazzo Buonaccorsi a Macerata

21-23.06.17 La Galleria dell’Eneide di Palazzo Buonaccorsi a Macerata

Eneide

Convegno:

La Galleria di palazzo Buonaccorsi a Macerata: nuove letture e prospettive di ricerca per il Settecento europeo/ The Gallery of Palazzo Buonaccorsi in Macerata: new interpretation and research perspectives for the Eighteenth Century (in Europe)

Agli studenti dei corsi di laurea in Beni culturali e turismo (L1/L15) e Management dei Beni culturali (LM89) che parteciperanno ad almeno due sessioni del convegno e verificheranno l'esperienza con i proff. F. Coltrinari e G. Capriotti,, saranno riconosciuti di 2 cfu a scelta.

Titolo dell'attività: relazione scritta e discussione / written report and its discussion

Date di verifica: 13 luglio 2017 h. 14.00

Descrizione dell'attività: gli studenti, la cui presenza sia attestata dalle firme di frequenza di almeno 2 sessioni su 4 del convegno, dovranno far pervenire per e-mail ai proff. Giuseppe Capriotti (giuseppe.capriotti@unimc.it) e Francesca Coltrinari (francesca.coltrinari@unimc.it) una relazione scritta, di lunghezza compresa fra 2 e 4 pagine, relativa ad almeno due sessioni del convegno. Nella relazione si dovrà riferire del contenuto degli interventi proposti dai relatori delle sessioni prescelte.

Le relazioni dovranno giungere ai prof. Capriotti e Coltrinari almeno una settimana prima dell'appello utile per la verbalizzazione (ovvero entro giovedì 6 luglio 2017) per e-mail, allegando un file word contenente anche nome, cognome e numero di matricola dello studente. Nella e-mail va inserito il seguente oggetto: "relazione convegno galleria dell'eneide studente [Nome e cognome]".

Vedi il programma