Home News ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO AGLI STUDENTI A.A. 2020/2021 | 22/30 settembre 2020

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO AGLI STUDENTI A.A. 2020/2021 | 22/30 settembre 2020

STUDENT ORIENTATION ACTIVITIES A.Y. 2020/2021 | From 22nd to 30th September 2020
orientamento

bandiera italiana

I docenti del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo, vi aspettano dal 22 al 30 settembre 2020 per conoscervi ed illustrarvi le caratteristiche dei nostri Corsi di studio.

Tutti gli studenti e “futuri studenti” sono invitati a partecipare alle iniziative organizzate per i vari corsi in coordinamento con la Delegata all’orientamento prof.ssa Rosita Deluigi secondo il seguente calendario.

Gli incontri saranno resi disponibili anche in collegamento in diretta nelle aule TEAMS dei docenti referenti. I link saranno pubblicati il giorno dell’iniziativa in questa stessa pagina.

Martedì 22/09

• L-1&L-15 - Polo Bertelli, Aula 9, orario: 9.30-11.00 - prof.ssa Marta Brunelli e Senior Tutor di Dipartimento - PRENOTAZIONI CHIUSE

• LM-49 Polo Bertelli, Aula 13, orario: 11.30-13.00 - prof.ssa Marta Maria Montella, prof. Alessio Cavicchi (connesso da remoto), Senior Tutor di Dipartimento e studenti testimonial - PRENOTAZIONI CHIUSE
  • LM-89 Polo Bertelli, Aula 16, orario: 14.00-15.30 - prof. Giuseppe Capriotti, Senior Tutor di Dipartimento e studenti testimonial - PRENOTAZIONI CHIUSE

Mercoledì 23/09

Mercoledì 30/09

• LM-85bis studenti del I anno – Cinema Multiplex, Sala 3, orario: 9.30-11.30: prof. Luca Girotti, prof. Rosita Deluigi e Senior tutor di Dipartimento (link a riunione Teams – sarà pubblicato circa mezz'ora prima) - PRENOTA IL TUO POSTO IN AULA

Per poter partecipare in presenza è obbligatoria la prenotazione utilizzando l'apposito form disponibile cliccando su PRENOTA IL TUO POSTO IN AULA.

Per poter partecipare collegandosi on-line è necessario installare l’app di Microsoft Teams sul PC o tablet  o telefono (https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/download-app).

Vi aspettiamo per conoscervi di persona e per avviare insieme il nuovo anno accademico.

Le iscrizioni si chiudono il 31 ottobre 2020.

bandiera inglese

The professors of the Department of Education, Cultural Heritage and Tourism are waiting for you from 22nd to 30th September 2020 to get to know you and explain the characteristics of all our study courses.

All students and "future students" are invited to take part in the initiatives organised for the courses in coordination with the Orientation Delegate Rosita Deluigi according to the following calendar.

The meetings will also be available in live broadcast in the online platform TEAMS classrooms of the referring teachers. The links to join the online meetings will be published on the same day of the initiative on this page.

Tuesday 22/09

• L-1&L-15 - Polo Bertelli, Room 9, from 9.30am to 11am – Prof. Marta Brunelli and  Senior Tutor of the Department (the link to join the Teams meeting is being pulished)
  • LM-49 Polo Bertelli, Room 13, from 11.30 am to 3 pm – Prof. Marta Maria Montella, prof. Alessio Cavicchi, Senior Tutor of the Department and graduated students (the link to join the Teams meeting is being pulished)
  • LM-89 Polo Bertelli, Room 16, from 2 pm to 3.30 pm - prof. Giuseppe Capriotti, Senior Tutor of the Department and graduated students (the link to join the Teams meeting is being pulished)

Wednesday 23/09

• L-19 first-year students – Polo Bertelli, Room 16 + Room 13, from 9.30am to 11am: prof. Rosita Deluigi, prof. Luigiaurelio Pomante and Senior tutor of the Department (the link to join the Teams meeting is being pulished)
  • L-19 second- and third-year students, Polo Bertelli, Room 9  (Room 8 + Room 10 if necessary) from 11.30 am to 1 pm: prof. Rosita Deluigi, prof. Carla Canestrari, prof. Morena Muzi and Senior Tutor of Dipartimento (the link to join the Teams meeting is being pulished)
  • LM-85 – Polo Bertelli, Auditorium (Room 2 if necessary), from 2 pm to 3.30: prof. Rosita Deluigi, prof. Massimiliano Stramaglia and Senior Tutor of Department (the link to join the Teams meeting is being pulished)

Wednesday 30/09

• LM-85bis first-year students – Cinema Multiplex, Hall 3, from 9.30 am to 11.30 am: prof. Luca Girotti, prof. Rosita Deluigi and Senior tutor of the Department (the link to join the Teams meeting is being pulished)

In order to attend the meeting, students must make a booking using a special app which link will be published in the next few days.

In order to participate online, you have to install the Microsoft Teams app on your PC or tablet or mobile phone (https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/download-app).

We are looking forward to meet you to star the new academic year together.

The enrolment deadline is 31st October 2020