Home News Bando per attività di supporto al tutorato presso l’Ufficio Orientamento e Diritto allo Studio, i Dipartimenti o altre Strutture dell'Ateneo

Bando per attività di tutorato - riservato a studenti

Si avvisa che alla pagina dei Bandi per studenti è stato pubblicato l'avviso di selezione per titoli e colloquio riservata agli studenti iscritti presso l'Università degli Studi di Macerata a corsi di laurea magistrale, scuola di specializzazione per le professioni forensi e corsi di dottorato di ricerca, finalizzata alla stesura di una graduatoria per attività di supporto al tutorato presso l’Ufficio Orientamento e Diritto allo Studio, i Dipartimenti (ex Facoltà) o presso altre Strutture dell'Ateneo ai sensi della L. 170/2003.

Scadenza: 15 maggio 2014 ore 14.00