Home News Bando per la concessione di un contributo una tantum

Bando per la concessione di un contributo una tantum

stemma

Per gli iscritti all’università, lavoratori o figli di lavoratori, che si trovano da almeno tre mesi in disoccupazione, mobilità, cassa integrazione ordinaria straordinaria e in deroga

La Regione Marche, in linea con il protocollo d’intesa sottoscritto dalla Regione Marche con le OO.SS.: CGIL CISL UIL Marche in data 13/12/2013, per la difesa del lavoro, la coesione sociale, il sostegno allo sviluppo, intende sostenere gli iscritti all’università, lavoratori o figli di lavoratori che si trovano da almeno tre mesi in disoccupazione, in mobilità, in cassa integrazione ordinaria, straordinaria e in deroga.
La domanda di contributo deve essere presentata utilizzando la procedura di invio telematico e cartaceo. La procedura telematica è aperta dal 3/3/2014.
Il contributo pro-capite per il sostegno allo studio universitario agli aventi titolo è di 500€.

Tutte le informazioni nel sito dedicato.