Home News Chiusura POLO BERTELLI

Chiusura POLO BERTELLI

In occasione delle festività di Ognissanti
Chiusura POLO BERTELLI

31.10.2018

In occasione della festività di Ognissanti, le sedi dell'Università di Macerata rimarranno chiuse il 1° e il 2 novembre. La Biblioteca Didattica (Casb - piazza Oberdan), resterà chiusa anche sabato 3 novembre 2018.

30.07.2018

Nella settimana dal 30 luglio al 3 agosto, il Polo Bertelli chiuderà alle ore 18,00.

Nel periodo dal 6 agosto al 30 agosto, il Polo Bertelli chiuderà alle ore 14,00 eccetto che nelle giornate di giovedì quando, per garantire l’apertura pomeridiana della segreteria studenti, resterà aperto fino alle ore 17.00.

Si ricorda che nella settimana dal 13 al 17 agosto tutte le sedi universitarie sono chiuse, come anche il giorno venerdì 31 agosto (Festa del Patrono).

Nel periodo estivo, i servizi bibliotecari del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo saranno sospesi dal 6 al 30 agosto.