Home News ESAMI DI LAUREA: SESSIONE AGGIUNTIVA 2019/20

ESAMI DI LAUREA: SESSIONE AGGIUNTIVA 2019/20

Sedute del 20 maggio 2021: modalità mista (presenza/distanza)
.

Nel ribadire che, il D.R. 144/2021, in vigore dal 1° maggio 2021,  prevede che gli esami esami di laurea si svolgano in presenza, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza volte ad assicurare il distanziamento fisico ed è consentita, in presenza di motivate esigenze debitamente autocertificate l’erogazione degli esami di laurea con modalità a distanza esclusivamente per gli studenti che si trovino in situazioni di impossibilità oggettiva a recarsi nelle sedi universitarie a causa dell’emergenza sanitaria, si comunica che al link: Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo — Università di Macerata: Sessione di laurea straordinaria aggiuntiva a.a. 2019/20 (unimc.it) sono disponibili le DISPOSIZIONI GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELLA SEDUTA DI LAUREA.