Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Image Portlet
Banner
Sezioni
Home News Eventi 01.12 - 22.12.2017: #Uniamoci, appuntamenti con il gusto e la solidarietà

01.12 - 22.12.2017: #Uniamoci, appuntamenti con il gusto e la solidarietà

Unimc e PlayMarche rilanciano il progetto a sostegno delle piccole aziende eno-gastronomiche con sede nell’area del cratere. A dicembre, ogni venerdì pomeriggio, incontri e degustazioni gratuite.

Dettagli dell'evento

Quando

dal 01/12/2017 alle 18:00
al 22/12/2017 alle 20:00

Persona di riferimento

Aggiungi l'evento al calendario

A un anno dal sisma l’Università di Macerata e lo spin off PlayMarche rilanciano #Uniamoci, il progetto a sostegno delle piccole aziende eno-gastronomiche con sede nell’area del cratere. Il supporto al territorio è garantito attraverso la promozione e la commercializzazione di prodotti eno-gastronomici “made in Marche” scelti dall’Ateneo e dai suoi dottorandi. Lanciato un anno fa, all’iniziativa hanno aderito una ventina di piccoli produttori della provincia di Macerata ed altri delle zone di Gualdo Tadino, Pieve Torina e San Ginesio si sono aggiunti quest’anno.

Per il Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo, partecipa il prof. Alessio Cavicchi

Giovedì 14 dicembre presso il Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo a Vallebona, in collaborazione con Cimas Ristorazione sarà riproposto l’aperitivo solidale con i prodotti delle aziende che hanno aderito al progetto. Per informazioni: info@playmarchesrl.it.

Maggiori informazioni sono reperibili all'URL dell'evento e nel calendario.

Ulteriori informazioni su questo evento…