Home News Eventi 15.11.2018: seminario "Le università italiane, la diffusione e la valutazione della ricerca scientifica"

presso la SALA SBRICCOLI (CASB) BIBLIOTECA DIDATTICA D’ATENEO, PIAZZA OBERDAN, 4

15/11/2018

Recapito telefonico per contatti

Seminario sulla diffusione e valutazione della ricerca che si terrà nel nostro Ateneo, presso la sede del CASB, il prossimo 15 novembre.

Il seminario, che fa seguito al convegno che su questi temi è stato organizzato nel novembre del 2017, vuole essere l’occasione per promuovere in Ateneo un proficuo dialogo sia sull’open access sia sulla valutazione della ricerca.

L’incontro sarà inoltre l’occasione per ospitare il prof. Delle Donne, il quale, oltre ad essere docente di storia medievale, è coordinatore del Gruppo Open Access della Commissione Biblioteche della CRUI.

Introducono Mara Cerquetti e Pierluigi Feliciati

Per maggiori dettagli, consultare le locandine

Ulteriori informazioni su questo evento…