Home News Eventi 16.09.2020: webinar "Relazioni intergenerazionali tra nonni e nipoti: alcune riflessioni"

Attività del Centro di Ricerca Interuniversitario per l’invecchiamento sano e attivo

16/09/2020

Partecipanti

Il seminario è aperto a tutti. L’attività avrà il riconoscimento CFU (sui corsi L-19; LM-85 e LM85bis) solo per gli studenti già iscritti al laboratorio “Presenza e supporto delle persone anziane, soprattutto in relazione al distanziamento sociale e al mantenimento della rete familiare”.

WEBINAR

Relazioni intergenerazionali tra nonni e nipoti: alcune riflessioni

Introducono e coordinano

Per il centro CRISA (UNIMC) Centro di Ricerca Interuniversitario per l’invecchiamento sano e attivo