Home News Eventi 17.05.2015: presentazione volume: «Un'altra scuola... per un altro paese»

17.05.2015: presentazione volume: «Un'altra scuola... per un altro paese»

Salone Internazionale del Libro di Torino

17/05/2015

Recapito telefonico per contatti

(+39) 0733.258.5929

Domenica 17 Maggio

Spazio Book: «Un'altra scuola... per un altro paese»

Presentazione del volume di Anna Ascenzi e Roberto Sani. Con gli autori intervengono Carmen Betti, Giorgio Chiosso, Simonetta Polenghi a cura di eum - edizioni università di macerata N.B.: per l’occasione della visita al Salone, allo stand delle eum e, in particolare, per la presentazione del volume «Un’altra scuola… per un altro paese», di Anna Ascenzi e Roberto Sani, è stato richiesto il riconoscimento di 2 CFU per gli studenti iscritti ai seguenti corsi di studio: - Scienze della formazione primaria (Classe LM-85bis); - Scienze dell'educazione e della formazione (Classe L-19); - Scienze pedagogiche (Classe LM-85).

Ulteriori informazioni su questo evento…