Home News Eventi 17.06.2015 DOTTORATO HUMAN SCIENCES curriculum EDUCATION: seminario Storia dell'Educazione

mercoledì 17 giugno 2015/Ore 16.00 – 20.00/SALA DEL CONSIGLIO (secondo piano)/Polo didattico “L.Bertelli”

17/06/2015

Docenti Prof.ssa Antonella CAGNOLATI (Università di Foggia)/Prof. José Luis HERNÁNDEZ HUERTA (Università di Valladolid)

Titolo La ricerca storico-educativa dinanzi alle sfide dell’internazionalizzazione in Italia e in Spagna. Strumenti di disseminazione e sistemi di valutazione a confronto.

Nell’ambito del seminario i due direttori presenteranno la rivista ETE – Espacio, Tiempo y Educación.

Si estende l'invito anche ai dottorandi dei cicli XXIX° e XXVIII°, la cui partecipazione a tale attività varrà come CFU da loro acquisiti.

Ulteriori informazioni su questo evento…