Home News Eventi 18.06.2018: seminario Rabazas, Colmenar, Ramos, Sanz

18.06.2018: seminario Rabazas, Colmenar, Ramos, Sanz

nell’ambito del CORSO DI DOTTORATO HUMAN SCIENCES (XXXIII° CICLO) - CURRICULUM EDUCATION

18/06/2018

Partecipanti

Dottorandi del curriculum EDUCATION (XXXIII° CICLO): si estende l’invito anche ai dottorandi dei cicli XXXII° e XXXI°, la cui partecipazione a tale attività varrà come CFU da loro acquisito.

SEMINARIO DI STUDI

«Historia visual de la educación: la reconstrucción de la memoria de la escuela a través de la iconografía escolar»

nell’ambito del CORSO DI DOTTORATO HUMAN SCIENCES (XXXIII° CICLO) CURRICULUM EDUCATION

Indirizzi e tematiche della ricerca di ambito 1 e 2 (S.S.D. M-PED/02)