Home News Eventi 20.11.2019: seminario prof. Antonio Francisco CANALES SERRANO

20.11.2019: seminario prof. Antonio Francisco CANALES SERRANO

20/11/2019

Partecipanti

Dottorande/i del curriculum EDUCATION del Corso di dottorato in HUMAN SCIENCES. Si estende l’invito anche alle/ai dottorandi del ciclo XXXV° – Corso di dottorato in Formazione, Patrimonio Culturale e Territori (S.S.D. M-PED/02).

SEMINARIO INTERNAZIONALE DI STUDI

Corso di dottorato Human Sciences / Curriculum Education

S.S.D. M-PED/02

Políticas fascistas de educación secundaria: Alemania, Austria, España, Italia y Portugal (+ Vichy)

Prof. Antonio Francisco CANALES SERRANO (Universidad Complutense de Madrid)

Antonio Francisco Canales Serrano è professore associato presso il Departamento de Estudios Educativos della Facultad de Educación della Universidad Complutense di Madrid, dove insegna Storia dell’educazione. Il suo principale filone di ricerca è costituito dallo studio del regime franchista, con particolare attenzione alle tematiche educative e di genere. È membro del consiglio direttivo dell’International Standing Conference for the History of Education (ISCHE) e del collegio docenti del corso di dottorato in Formazione, Patrimonio Culturale e Territori.