Home News Eventi 21.02.2019: convegno "La sostenibilità del sistema agroalimentare. Modelli, politiche, stili di consumo e progetti"

21/02/2019

Partecipanti

Dottorande/i dei curricula EDUCATION e PSYCHOLOGY (Corso di dottorato in HUMAN SCIENCES)

SEMINARIO NELL'AMBITO DEL CORSO DI  DOTTORATO DI RICERCA in HUMAN SCIENCES

CURRICULUM EDUCATION - CURRICULUM PSYCHOLOGY

INTERVIENE ELENA VIGANÒ

Professoressa associata di Economia del sistema agroalimentare e Modelli per la gestione di territorio e ambiente (Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo")

INTRODUCE ALESSIO CAVICCHI

Professore associato di Marketing agroalimentare e agribusiness (Università degli studi di Macerata)

21 FEBBRAIO 2019 ORE 11.00 – 14.00
SALA DEL CONSIGLIO (II piano) POLO DIDATTICO “L. BERTELLI” / P.le Bertelli, 1/ MACERATA