Home News Eventi 24.05.2017: seminario "I volti dei lettori bambini nelle riviste per l’infanzia di primo Novecento"

DOTTORATO HUMAN SCIENCES curriculum EDUCATION

24/05/2017

Partecipanti

Dottorandi EDUCATION (XXXII° ciclo). Si estende l’invito anche ai dottorandi dei cicli XXXI° e XXX°, la cui partecipazione a tale attività varrà come CFU da loro acquisito.

SEMINARIO nell’ambito del CORSO DI DOTTORATO HUMAN SCIENCES (XXXII° CICLO) - CURRICULUM EDUCATION - “Ambiti e metodi di ricerca in pedagogia” – S.S.D. M-PED/02

TOTOLO: I volti dei lettori bambini nelle riviste per l’infanzia di primo Novecento

Introduce e modera: Prof.ssa Anna ASCENZI (Università di Macerata)

Interviene: Prof.ssa Sabrina FAVA (Università Cattolica SC di Milano)