Home News Eventi 30.06.2015 DOTTORATO HUMAN SCIENCES curriculum EDUCATION: seminario Storia dell'Educazione

Martedì 30 giugno 2015/Ore 15.00 – 18.00/SALA DEL CONSIGLIO (secondo piano)/Polo didattico “L.Bertelli”

30/06/2015

Recapito telefonico per contatti

(+39) 0733.258.5908

Titolo

Musealizacion de la escuela a través de tradiciones y practicas educativas en los museos de educación universitarios. Los casos de Sevilla y Macerata La Musealizzazione della scuola attraverso le tradizioni e le pratiche educative nei musei storico-educativi universitari. I casi di Siviglia e Macerata

Docenti

Introduce: Prof.ssa Anna ASCENZI (Università di Macerata) Intervengono: Prof. PABLO ÁLVAREZ DOMÍNGUEZ (Universidad de Sevilla) Prof.ssa MARTA BRUNELLI (Università di Macerata)

Il seminario è organizzato in collaborazione con il Museo della Scuola «Paolo e Ornella Ricca» dell’Università degli Studi di Macerata e con il Museo Pedagógico de la Facultad de Ciencias de la Educación de la Universidad de Sevilla. Si estende l'invito anche ai dottorandi dei cicli XXIX° e XXVIII°, la cui partecipazione a tale attività varrà come CFU da loro acquisiti.

Ulteriori informazioni su questo evento…