Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Image Portlet
Banner
Sezioni
Home News Eventi 31.05.2019: Mangia Marchigiano/Farm 2.0 - Festa del Ciauscolo e del Salame spalmabile

31.05.2019: Mangia Marchigiano/Farm 2.0 - Festa del Ciauscolo e del Salame spalmabile

Sarnano

Dettagli dell'evento

Quando

31/05/2019 ore --:--

Aggiungi l'evento al calendario

Allegati

La Ricreazione srl, in collaborazione con Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo e la Pro Loco di Sarnano, organizza nel Comune di Sarnano la Festa del ciauscolo e del salame spalmabile, nei giorni 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019. L’evento sarà una vetrina promozionale per quello che è uno dei più importanti prodotti di eccellenza gastronomica del nostro territorio. La Festa sarà quindi occasione per far incontrare produttori, stakeholders, consumatori finali attraverso la costruzione di momenti di svago ed intrattenimento, incontri formativi e divulgativi, aree enogastronomiche.

Venerdì 31 Maggio Unimc / Università degli Studi di Macerata sarà presente alla Festa del ciauscolo e del salame spalmabile di Sarnano per parlare di progetti di rete e stakeholder engagement. Interverrà il dott. Paolo Passarini, assegnista di ricerca sul tema: Introduzione dei principi di marketing nel settore agricolo: elaborazione e sviluppo di nuove metodologie di formazione per agricoltori. Assegno finanziato dal progetto Filo conduttore Aziende agricole Regione Marche - Farms source of Marche Region – acronimo Farm 2.0 (domanda di aiuto n. 25223, Sottomisura 16.2 A) “Sostegno a progetti pilota e allo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie” del PSR Marche 2014/2020, inizio 15 marzo 2019), docente responsabile: prof. Alessio Cavicchi

#MangiaMarchigiano#Precisamenteli

Titolo intervento: stakeholder engagement e progetti di rete: alcuni esempi di collaborazione tra Università e territorio.