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Home News Eventi Seconda parte - Customer satisfaction, review management and CRM in tourism

Seconda parte - Customer satisfaction, review management and CRM in tourism

Cattedra di Cultural differences (LM49 Itourdem) - Prof.ssa Isabella Crespi

Dettagli dell'evento

Quando

09/05/2018
dalle 11:00 alle 14:00

Partecipanti

Prof.ssa Isabella Crespi/Unimc
PROF.SSA Lieve Daniëls/HOWEST University of Applied Sciences, Kortrijk - BELGIUM

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Allegati

Introduce
Prof.ssa Isabella Crespi/Unimc
INTERVIENE
PROF.SSA Lieve Daniëls/HOWEST University
of Applied Sciences, Kortrijk - BELGIUM

 

Martedì 8 maggio ore 14-17 aula 11
Mercoledì 9 maggio ore 11-14 aula 11
(a seguire presentazione Semestre Erasmus a Kortrik e
progetto WOW Berlin)
Il seminario sarà tenuto in lingua inglese ed è aperto agli studenti
indipendentemente dal loro anno di corso e ai dottorandi di ricerca

 

AULA 11 (I° PIANO), POLO DIDATTICO “L. BERTELLI” / P.le Bertelli, 1/ MACERATA