Home News Eventi Arte in Sardegna in età moderna tra apporti esterni e produzione locale

Arte in Sardegna in età moderna tra apporti esterni e produzione locale

21/11/2016

Ciclo di seminari sul tema "Incontri artistici nel Mediterraneo Occidentale" organizzati dal prof. Giuseppe Capriotti nell'ambito del corso di Geografia artistica:

• Lunedì 21.11.2016 ore 17.00 aula 8 - "Arte in Sardegna in età moderna tra apporti esterni e produzione locale" - interviene il prof. Mauro Salis dell'Università di Cagliari;
  • Martedì 22.11.2016 ore 12.00 aula 6 - "La scena artistica genovese tra Quattro e Cinquecento: incontri di culture" - interviene la prof.ssa Laura Stagno dell'Università di Genova.

Le lezioni sono parte integrante del corso di Geografia artistica. Tutti gli studenti sono invitati a partecipare.