Home News Eventi Procedura di selezione comparativa per l'individuazione di una figura di esperto nel settore della ricerca psicopedagogica

dal 19/12/2018 alle 09:15
al 20/01/2019 alle 09:15

L'istituto comprensivo di Ancona "Grazie Tavernelle" è scuola polo nel "piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri", programma nazionale FAMI n. 740 promosso dal MIUR a cui ha aderito anche l'Università di Macerata con l'erogazione del Master di I livello OGISCOM (Organizzazione e Gestione delle Istituzioni Scolastiche in Contesti Multiculturali).

Le candidature dovranno pervenire all'istituto comprensivo "Grazie Tavernelle" entro e non oltre le ore 14.00 del 16 gennaio 2019.

www.grazietavernelle.it