Home News Eventi 05.04.2017: SEMINARIO REGIONALE PON «PER LA SCUOLA: COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO»

FONDI STRUTTURALI EUROPEI 2014-2020

05/04/2017

SEMINARIO REGIONALE FONDI STRUTTURALI EUROPEI 2014-2020 PON «PER LA SCUOLA: COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO»

Presentazione operativa della piattaforma GPU per la presentazione delle candidature

Il Programma Operativo Nazionale PON per la Scuola 2014-2020, a titolarità dell’Auto-rità di Gestione (Ufficio IV – Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse Umane, Finanziarie e Strumentali, MIUR) mira a individuare le priorità strategiche del settore istruzione ed ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. Il seminario costituisce un momento operativo per accompagnare/supportare le scuole nella fase di candidatura per gli Avvisi PON afferenti al Fondo Sociale Europeo (FSE), con uno specifico approfondimento sulla riapertura delle candidature per l’Avviso 10862 «Inclusione sociale e lotta al disagio» per le istituzioni scolastiche delle Province colpite dal sisma.

Saluti istituzionali:
Michele CORSI (Università degli Studi di Macerata)
Presiede:
Anna ASCENZI (Università degli Studi di Macerata)

Interventi di:

Al termine sarà dedicato uno spazio per raccogliere le richieste di assistenza tecnica relative agli avvisi del FSE.

Per motivi legati agli spazi, il seminario sarà a numero chiuso (max. 160 posti). Sarà possibile effettuare prenotazioni individuali entro e non oltre le ore 09:00 del 5 aprile p.v. e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili all’indirizzo di posta elettronica: juri.meda@unimc.it.

Il seminario è organizzato in collaborazione con:

Istituto Nazionale di Documentazione Innovazione e Ricerca Educativa

5 aprile 2017 / ore 15.00 – 17.00 Aula Magna / Polo didattico «L. Bertelli» / MACERATA

ESITO DELL'EVENTO:

comunicato stampa - foto - foto 1