Home News FASE3 - ATTIVITA' DIDATTICHE A.A. 2020/21 - I SEMESTRE

3rd PHASE - DIDACTIC ACTIVITIES - A.Y. 2020/21 - I SEMESTER
DSFBCTFASE3

Attività didattiche

• Le attività didattiche dei corsi di studio triennali e magistrali relative al primo semestre dell’anno accademico 2020-2021 riprendono in presenza a partire dal 21 settembre 2020, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza volte ad assicurare il distanziamento fisico.

• Nel caso in cui non sia possibile soddisfare il fabbisogno totale di ore di didattica in presenza, potrà essere prevista l’erogazione del monte ore residuo con modalità “blended” o a distanza.

• Ove necessario, sarà assicurata l’erogazione in modalità sincrona e/o asincrona delle attività didattiche offerte in presenza.

• Per gli studenti con disabilità la trattazione delle modalità personalizzate di fruizione della didattica che si rendesse eventualmente necessaria è delegata all’Adoss - Servizio disabilità e DSA.

bandiera inglese

Didactic activities

• For the academic year 2020-2021, first-semester classes will resume in attendance starting from September 21, 2020, complying with all safety measures aimed at ensuring social distancing.

• In case it is not possible to satisfy the total need of teaching hours in attendance, the remaining hours can be provided in "blended" or remote mode.

• If necessary, lectures will be available online to allow students to attend their classes syncronously or asyncronously

• Students with disabilities can agree on personalized teaching methods through the Disability Service and DSA.

FURTHER INFORMATION

DIDACTIC ACTIVITIES - International Tourism and destination management ITourDeM (LM-49)