Home News Il valore dell’offerta enogastronomica per la promozione del territorio

Il valore dell’offerta enogastronomica per la promozione del territorio

Dialogo aperto tra Università, Scuole, Operatori pubblici e privati sulle strategie di sviluppo regionale
Locandina evento

Progetto europeo Foodbiz Erasmus +.

SESSIONE PLENARIA

• PRESENTAZIONE DELL’EVENTO a cura di Alessio Cavicchi
  • PRESENTAZIONE DEL LAVORO SVOLTO NELL’AMBITO DEI PROGETTI EUROPEI E REGIONALI COORDINATI DA UNIMC a cura dei dottorandi e ricercatori: Chiara Aleffi, Federica Baldoni, Concetta Ferrara, Gigliola Paviotti, Paolo Passarini, Sabrina Tomasi

TAVOLI DI LAVORO | Enogastronomia, Sostenibilità e

• Internazionalizzazione
  • Professionalità nell’accoglienza
  • Rural Branding

L’evento è finalizzato a riflettere sulla creazione di un nuovo luogo di discussione e di generazione di idee sui temi del turismo, della sostenibilità e del territorio all'interno dell’Università di Macerata, che abbia al centro la presenza attiva degli studenti e che rappresenti un luogo privilegiato di divulgazione di iniziative, progetti e bandi di finanziamento.

LA PARTECIPAZIONE E' CONSENTITA AI PRIMI 60 ISCRITTI
VAI AL MODULO PER L'ISCRIZIONE

Promosso da Università degli Studi di Macerata.
In collaborazione con Commissione Europea, Laboratorio Piceno della Dieta Mediterranea.
Con la presenza del Comune di Macerata, della Regione Marche, Expirit Srl in rappresentanza del progetto MaMa Marca Maceratese.

DOVE: Polo Pantaleoni | via Pescheria Vecchia

QUANDO: 02/10/2019 dalle ore 9.00