Home News Incontro di orientamento sul Bando Erasmus studio

Incontro di orientamento sul Bando Erasmus studio

Incontro online, 6 settembre 2021 - ore 11
ERASMUS

Si comunica agli studenti di tutti i Corsi di studio del Dipartimento che, in data 6 settembre 2021, alle ore 11, si terrà un incontro informativo online di promozione della mobilità internazionale degli studenti e delle possibilità offerte dal programma ERASMUS.

Interverranno portando la loro testimonianza, studenti ed ex-studenti del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo che hanno svolto l'esperienza Erasmus in diverse sedi Universitarie Europee:

• Chiara Sangiovanni
  • Annapia Ferrara
  • Giada Russo
  • Francoise Agreste
  • Christian Taranto

Si comunica che è stata pubblicata la Riapertura dei Termini del Bando Erasmus+ Mobilità per Studio per l'a.a. 2021/2022 che promuove la mobilità degli studenti, permettendo loro di trascorrere un periodo di studio (da 3 a 9 mesi) presso un Istituto di Istruzione Superiore di uno dei Paesi partecipanti al Programma Erasmus+.

La scadenza presentazione domande da inviare secondo le istruzioni del bando: tassativamente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 15/09/2021.

LINK DI COLLEGAMENTO ALL'INCONTRO: http://bct.unimc.it/it/webinar