Banner SFBCT
Home News [L-19 - I ANNO] Orientamento ai servizi web e alle piattaforme didattiche

[L-19 - I ANNO] Orientamento ai servizi web e alle piattaforme didattiche

Orientamento rivolto agli studenti del primo anno del corso di laurea L-19
[L-19 primo anno] Orientamento tecnologie

Si comunica che il Consiglio Unificato, nella seduta del 3 febbraio u.s., ha deliberato di attivare per per gli studenti del I anno della classe L-19, nel quadro del progetto POT, un percorso di “Information Literacy” per capire cosa sono gli ambienti informatici, come si utilizzano e come ci si muove sul sito Unimc e sulle relative piattaforme.
Referente è la prof.ssa Laura Fedeli.

Tale azione è stata progettata in risposta alle sollecitazioni della rappresentanza studentesca in Commissione paritetica Studenti-Docenti.

Un primo incontro è previsto in data mercoledì 17 febbraio (A-L: ore 8.30-10.00; M-Z: ore 10.00-11.30) e si terrà nello spazio TEAMS della prof.ssa Fedeli.