Home News [LEZIONI ONLINE] DIDATTICA ONLINE A PARTIRE DAL 4 NOVEMBRE

[LEZIONI ONLINE] DIDATTICA ONLINE A PARTIRE DAL 4 NOVEMBRE

Lezioni online dal 4 novembre 2020

Si comunica che è stata pubblicata la nuova ordinanza del presidente della Regione Marche n. 41 del 02/11/2020 che, per quanto riguarda le università, prevede la didattica con modalità a distanza al 100 per cento.

Si riporta qui sotto il testo dell’articolo interessato e il link al testo integrale dell’ordinanza.

“Attività didattiche delle Università

La didattica e le attività curriculari, comprese quelle di verifica (esami di profitto e verifiche intermedie), delle Università dovranno svolgersi con modalità a distanza al 100 per cento rimettendo al Comitato Universitario Regionale di riferimento i relativi piani di organizzazione. Sono esclusi dalla formazione a distanza i tirocini formativi abilitanti e sono fatte salve le specifiche esigenze degli studenti con disabilità. Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano, per quanto compatibili, anche alle Istituzioni di alta formazione artistica musicale e coreutica”.

ULTERIORI INFORMAZIONI