Home News LUCI. Laboratorio umanistico per la creatività e l’innovazione

LUCI. Laboratorio umanistico per la creatività e l’innovazione

Pubblicato il bando di partecipazione. Scade il 21 ottobre. Un incontro di presentazione si svolgerà il 9 ottobre
LUCI

Mercoledì 9 ottobre 2013 alle ore 14,30 presso l’aula Verde del Polo Didattico Diomede Pantaleoni (via Pescheria Vecchia) sei invitato a partecipare alla presentazione del LUCI, il Laboratorio umanistico per la creatività e l’innovazione. Il Laboratorio propone un percorso formativo per stimolare i partecipanti sui temi della creatività, dell’innovazione e dell’auto imprenditorialità. Il percorso formativo sarà articolato su 30 ore di attività e si svolgerà interamente nei mesi di novembre e dicembre 2013. Durante il corso sarà possibile incontrare imprenditori, esperti e professionisti che si sono distinti in maniera particolare per la loro capacità di innovazione.

Per conoscere più nel dettaglio il LUCI non perdere questa occasione, ti aspettiamo mercoledì 9 ottobre!

DESTINATARI

• tutti gli studenti dell’Università di Macerata che siano iscritti nell’a.a. 2012/2013 ad una delle lauree magistrali dell’Ateneo o al quarto/quinto anno delle lauree a ciclo unico in Giurisprudenza (LMG/01) e in Scienze della formazione primaria (LM-85/bis) ovvero coloro che abbiano conseguito il titolo di laurea magistrale o laurea a ciclo unico da non più di tre anni
  • tutti i dottorandi di ricerca presso l’Università di Macerata, ovvero coloro che abbiano conseguito il titolo di dottore di ricerca dell’Ateneo maceratese da non più di tre anni. Il corso avrà luogo a Macerata con calendario da definirsi e sarà articolato su 30 ore di attività, per un totale di 6 CFU, da svolgersi nei due semestri dell’a.a. 2013/2014.

Per maggiori informazioni: http://www.unimc.it/it/unimc-comunica/news/luci.-laboratorio-umanistico-per-la-creativita-e-l2019innovazione

Bando e modulistica LUCI: http://ricercascientifica.unimc.it/imprese-e-trasferimento-tecnologico/luci/