Home News ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA STUDENTI

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA STUDENTI

OPENING HOURS OF STUDENTS ADMINISTRATION OFFICE
Avviso

La Segreteria Studenti (al pianerottolo del secondo piano) è aperta per il ricevimento studenti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00 previo appuntamento telefonico chiamando il n. 0733-2585929 nella fascia oraria 9.30-12.00.

All’entrata della struttura gli studenti che hanno preso appuntamento sono invitati a rivolgersi alla portineria al piano terra.

bandiera inglese

From Monday to Friday, from 9.30 am to 12 am by telephone appointment only.

The Students Administration Office (situated on the second floor hall) is opened for students from Monday to Friday from 9.30 to 12 am by appointment only. In order to make an appointment, please call the number 0733-2585929.

At the entrance, students who have booked an appointment are kindly required to ask to the reception on the ground floor.