Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News PERCORSI FORMATIVI PER IL CONSEGUIMENTO DI 24 CREDITI

PERCORSI FORMATIVI PER IL CONSEGUIMENTO DI 24 CREDITI

(D.M. n. 616 del 10.08.2017)
24 CFU per Insegnamento

24 CFU per Insegnamento

PERCORSI FORMATIVI PER IL CONSEGUIMENTO DI 24 CREDITI FORMATIVI UNIVERSITARI

Comunicato del 19 ottobre 2017

Con decreto rettorale n. 307 del 3 ottobre 2017 il prof. Edoardo Bressan è stato nominato delegato ai percorsi di formazione iniziale, tirocinio e inserimento nella funzione docente. In data 11 ottobre si è tenuta una riunione fra i direttori dei Dipartimenti, nel corso della quale si è convenuto di proporre agli organi di governo dell’Ateneo l’istituzione e l’attivazione dei percorsi formativi per il conseguimento dei 24 CFU di accesso al concorso e al percorso FIT previsti dal decreto ministeriale n. 616 del 10 agosto 2017.

In questi giorni si sta predisponendo l’offerta formativa in materia, che sarà presentata e discussa nelle adunanze del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione che si terranno, rispettivamente, nei giorni 24 e 27 ottobre. L’esito delle delibere approvate dagli organi di governo sarà oggetto di un successivo comunicato, in cui si preciseranno altresì le modalità di iscrizione e l’avvio delle lezioni.
Gli Uffici Dipartimentali forniranno, in particolare, ulteriori informazioni telefoniche al riguardo soltanto dopo la completa definizione dell'offerta didattica.