Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Image Portlet
Banner
Sezioni
Home News Polo Bertelli: accesso limitato e posticipo esami 17 settembre 2013 (mattina)

Polo Bertelli: accesso limitato e posticipo esami 17 settembre 2013 (mattina)

Posticipo esami 17 settembre 2013 (mattina) in occasione della prova di ammissione a SFP (accesso limitato Polo Bertelli)
Variazione date e/o orari esami

Variazione date e/o orari esami

Si avvisano gli interessati che, poiché il 17 settembre p.v. l'accesso al Polo Bertelli sarà consentito solo nelle ore pomeridiane per permettere il corretto svolgimento del test di ammissione al CdL in Scienze della formazione primaria che si terrà al mattino, gli esami previsti in quella giornata hanno subito un posticipo di data e/o orario.

Tutti gli studenti sono pertanto invitati a verificare i relativi spostamenti nella bacheca appelli.

Come sopra anticipato, in occasione della prova di ammissione al Corso interateneo di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria (LM-85bis), che si terrà martedì 17 settembre p.v., nell’orario 8.00 – 15.00,  l’accesso al Polo didattico “Luigi Bertelli” sarà riservato esclusivamente ai candidati, alla Commissione esaminatrice e al personale coinvolto in vario modo nell’organizzazione della selezione, oltre che ai docenti e agli impiegati del Dipartimento, e alle unità di personale segnalate. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9.00, muniti di documento di identità personale valido (D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445), al fine di procedere alle necessarie operazioni di riconoscimento. I candidati verranno fatti entrare a gruppi di 15 (quindici).