Home News S-POT: Officine progettuali

S-POT: Officine progettuali

Nell’ambito del progetto POT (Piano di Orientamento e Tutorato) sul Corso di Laurea L-19, continuano le azioni on line con gli studenti e, dopo aver realizzato l’iniziativa “S-POT: macchie di relazione", sarà offerta, anche agli studenti della classe LM-85, la possibilità di partecipare ad attività laboratoriali (a numero chiuso) che consentano il riconoscimento di 1 CFU a fronte delle frequenza di tutti gli appuntamenti previsti e della realizzazione del mandato finale del percorso.

Il progetto si chiama “S-POT: officine progettuali” e avrà avvio dalla prossima settimana. L’idea è di supportare la formazione degli studenti in chiave professionalizzante e, non potendo proseguire con gli incontri in presenza, saranno offerte 4 officine progettuali on line con la collaborazione di diversi servizi ed enti del territorio.
Ogni officina è composta da 4 incontri calendarizzati su TEAMS:
1. incontro con i servizi;
2. lezione aperta con i docenti UNIMC;
3. Officina di lavoro – progettazione attività;
4. Officina di lavoro – restituzione delle idee messe a punto.
Ogni studente può partecipare a due sole officine. Ulteriori informazioni sono state pubblicate nella sezione "Attività a scelta dello studente"