Home News SCRIVERE PER COMUNICARE E PER FORMARE

SCRIVERE PER COMUNICARE E PER FORMARE

Attività aggiuntiva (facoltativa) orientativa in ingresso - scadenza iscrizioni: 10 novembre
avviso corso scrivere per comunicare e per formare

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso “Scrivere per comunicare e formare" tenuto dalla prof.ssa Laura Fedeli e che si svolgerà online per un totale di 18 ore in cui verranno alternate lezioni in sincrono in TEAMS ad attività in asincrono in OLAT sulle seguenti tematiche: scrittura e funzioni linguistiche (6 ore), scrittura e varietà linguistiche (6 ore) e scrittura, riflessione, professionalità (6 ore).

Le lezioni in sincrono si svolgeranno il lunedì pomeriggio nelle seguenti date:

• 22 novembre 2021: 16.00-19.00
  • 29 novembre 2021: 16.00-19.00
  • 6 dicembre 2021: 16.00-19.00

Per l'iscrizione al corso, gli studenti interessati sono tenuti a compilare l'apposito modulo online entro il 10 novembre.

Il corso potrà avere un numero massimo di 50 partecipanti (iscritti al primo anno L-19). Verrà data priorità agli studenti che hanno disponibilità di frequenza per l'intera durata del corso.