Home News SESSIONE ESTIVA: ESAMI DI PROFITTO

SESSIONE ESTIVA: ESAMI DI PROFITTO

Aggiornata al 19.05.2021
AVVISO

Si comunica che per la sessione estiva, nel rispetto delle misure anti contagio, si svolgeranno in presenza gli esami di profitto riguardanti tutte le attività didattiche dei corsi di studio della L-1&L-15, LM-49 e LM-89.

Coloro che, per motivate esigenze, intendano sostenere gli esami di profitto dei corsi di studio della L-1&L-15, LM-49 e LM-89 a distanza, possono presentare tramite l'apposito form on-line un'autocertificazione, esclusivamente secondo le indicazioni riportate nella pagina https://www.unimc.it/it/rientroinaula.

Gli studenti che presenteranno l’autocertificazione nelle modalità indicate non riceveranno nessuna risposta di approvazione: si terrà conto di tutte le motivate esigenze degli studenti, garantendo la possibilità di sostenere gli esami a distanza a chiunque compili il form di autocertificazione.

Per tutte la attività didattiche degli altri corsi di studio del Dipartimento (L-19, LM-85 e LM-85bis) e per gli esami del percorso PF24, vista la numerosità degli iscritti e la conseguente impossibilità di garantire le misure di distanziamento per la sicurezza sanitaria, gli esami saranno svolti in modalità on-line senza, pertanto, la necessità di compilare nessun form.