Home News SFP v.o. - trasferimenti in ingresso, valutazione e riconoscimento carriere pregresse

Scienze della formazione primaria quadriennale (ad esaurimento)
SFP - trasferimenti in ingresso

Si avvisa che, a partire dall'a.a. 2013/2014, per il Corso di laurea in Scienze della formazione primaria (SFP v.o. quadriennale) il nulla osta per trasferimenti in ingresso da altri Atenei verrà rilasciato solo a studenti che richiedano di iscriversi al quarto anno in corso e che abbiano già superato/convalidato tutti gli esami previsti al primo e al secondo anno del piano di studio dell'Università degli Studi di Macerata .
Eventuali laboratori e/o tirocini potranno, al contrario, essere recuperati presso l'Ateneo maceratese.

E' possibile scaricare il relativo modulo di richiesta.