Home News [Tutti i CdS] Compilazione online del piano di studi

[Tutti i CdS] Compilazione online del piano di studi

a. a. 2017/18
Compilazione piano di studi

A far data dal 1° ottobre 2017, fino al 30 settembre 2018, ogni studente - regolarmente iscritto all'a.a. 2017/18 e in corso - potrà procedere alla compilazione/modifica online del proprio piano di studi.

La compilazione è possibile una volta effettuato l'accesso all'area riservata per i servizi online agli studenti utilizzando il link "Piano carriera" del menu di scelta.

Al link: http://adoss.unimc.it/it/easy-unimc/help-compilazione-piani sono disponibili dei tutorial video o pdf che illustrano passo passo la procedura da seguire.
Si sottolinea che:
1) Per lo studente FUORI CORSO non è prevista la compilazione dei piani di studio online né l'obbligo di compilare i questionari di valutazione della didattica;
2) Per quanti fossero già iscritti nel 2016/17 e abbiano già rinnovato l'iscrizione al 2017/18, la compilazione del piano carriera NON SARA' POSSIBILE prima del 1° ottobre.