Home News Webinar di approfondimento sui tirocini internazionali a.a. 2021/2022

Webinar di approfondimento sui tirocini internazionali a.a. 2021/2022

Online sulla piattaforma Microsoft Teams
WEBINAR_ERASMUS

In concomitanza alla pubblicazione (1 settembre 2021) dei bandi Erasmus+ Traineeship 2021-2022 Riapertura TerminiTirocinio in Paesi extra europei 2021-2022, incontri di approfondimento sui tirocini internazionali si svolgeranno durante tutto il mese di settembre 2021 sulla piattaforma Microsoft Teams in collaborazione con Eurocentro S.r.l..

Gli incontri avranno la finalità di supportare gli studenti interessati a partecipare ai bandi di cui sopra.

bandiera inglese

On the occasion of the publication of the Call for application Erasmus+ 2021/22 and for the Traineeship in NON-EU Countries 21-22, the University of Macerata provides with a series of online meetings (in partnership with Eurocentro s.r.l.) which will be held on the platform Microsoft Teams throughout the month of September.