Home News ESAMI DI PROFITTO DI SETTEMBRE

ESAMI DI PROFITTO DI SETTEMBRE

Avviso

Si comunica che gli appelli degli esami di profitto previsti per il mese di settembre si svolgeranno nelle stesse modalità di quelli della sessione estiva per consentire il rispetto delle disposizioni anti-contagio da Covid-19:

1. on-line gli esami di tutte le attività didattiche dei corsi di studio di L-19, LM-85 e LM-85bis e per gli esami del percorso PF24: il sistema prevede direttamente tale modalità in fase di prenotazione;
  2. presenza gli esami di tutte le attività didattiche dei corsi di studio di L-1&L-15, LM-49 e LM-89: In sede di prenotazione gli studenti che volessero effettuare gli esami on-line possono presentare tramite l'apposito form on-line un'autocertificazione, esclusivamente secondo le indicazioni riportate nella pagina https://www.unimc.it/it/rientroinaula, nella specifica sessione Esami di profitto | MODALITA' A DISTANZA.
    Si terrà conto di tutte le motivate esigenze degli studenti, garantendo la possibilità di sostenere gli esami a distanza a chiunque compili il form di autocertificazione
    .