Home News Eventi 10.06-30.09.2020: iniziativa "Presenza e supporto delle persone anziane, soprattutto in relazione al distanziamento sociale e al mantenimento della rete familiare"

A partire dal 10 giugno 2020 ore 18-19

dal 10/06/2020 al 30/09/2020

Partecipanti

Agli studenti delle classi L-19, LM-85 e LM-85bis sarà riconosciuto, a fronte della frequenza al percorso previsto e della realizzazione dei materiali descritti, 1 CFU come attività a scelta dello studente.

In collaborazione con l’associazione culturale Scarabò di Macerata e il centro CRISA (Centro Interuniversitario di ricerca sull’invecchiamento sano e attivo), diretto dalla prof.ssa Isabella Crespi, il Dipartimento presenta l'iniziativa "Presenza e supporto delle persone anziane, soprattutto in relazione al distanziamento sociale e al mantenimento della rete familiare", pacchetto formativo che prevede 6 ore di attività organizzate con queste modalità.

Ulteriori informazioni su questo evento…