Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Utility Modulistica Personale docente

Modulistica per il personale docente

Comunicazione date d'esame

Qualora si renda necessario contattare direttamente gli uffici, si consultino i contatti nella pagina dedicata.

Richiesta spostamento esami, lezioni e ricevimenti

A motivo dell'obbligatorietà del rispetto di quanto comunicato al MIUR in fase di compilazione delle Schede Uniche Annuali (SUA) dei Corsi di Studio, nonché al fine della migliore erogazione del servizio all'utenza, tutte le attività didattiche devono necessariamente rispettare il calendario e gli orari definiti in fase di programmazione.
Laddove ciò non sia possibile per motivi di forza maggiore, di norma possono essere richiesti solo POSTICIPI delle attività, le quali pertanto non possono essere anticipate.
Per richiedere il posticipo di date e/o orari di lezioni e/o esami, si prega di compilare gli appositi form on line:



NOTE:

        1. L'avviso di variazione sarà visibile in automatico in fondo alla tabella presente alla specifica pagina.
        2. Per definire la data di recupero, il docente è invitato a consultare prima di tutto gli studenti per constatare che non sussistano sovrapposizioni con altre attività didattiche del medesimo anno dello stesso Corso di laurea, dopodiché verificare con la Portineria la disponibilità dell'aula e procedere alla prenotazione della stessa.
        3. In caso il recupero della lezione sospesa sia già stato individuato, si prega di compilare l'apposito campo nel form on-line.
        4. Qualora, invece, la data per il recupero non sia ancora nota, il docente è invitato a pubblicare tale data nella propria pagina personale, non appena individuata.

 


NOTE:

        1. L'avviso di variazione sarà visibile in automatico in fondo alla tabella presente alla specifica pagina.
        2. Contrariamente, la variazione nel sistema ESSE3 (e pertanto nella "bacheca appelli" visibile dagli studenti alla pagina https://studenti.unimc.it) avverrà a cura degli uffici amministrativi di Segreteria Didattica tramite inserimento manuale, per cui potrebbe richiedere tempi più lunghi.
        3. Eventuali variazioni debbono comunque necessariamente rientrare nelle finestre di appello riferite a ciascuna sessione, così come annualmente deliberate dal Consiglio di Dipartimento (consulta il Calendario Didattico)

 

  • Per quanto riguarda eventuali variazioni di orari di RICEVIMENTO, non è necessario compilare alcun form poiché queste dovranno essere comunicate dal docente stesso direttamente nella sua pagina personale del portale docenti, previo avviso alla Portineria.

Per PROVA FINALE - Classe L-19

Scheda valutazione - Nuova modalità (scheda che ciascun relatore deve far pervenire al presidente di Commissione)

Registri

 

Cultori della materia

Procedura per richiedere la nomina a cultore della materia

 

Procedura e modulistica per missioni

 

Richiesta autorizzazioni e Comunicazione per incarichi esterni