Home News Eventi 18/19/20/25/27.05.2021: ciclo di incontri con laureati di Scienze Pedagogiche - progetto DiTEMP

Cosa succede dopo la laurea? Come ci si inserisce nel mondo del lavoro? I laureati di Scienze Pedagogiche UNIMC si raccontano.

dal 18/05/2021 alle 15:00
al 27/05/2021 alle 11:00

The Alumni Corner – E dopo la laurea?

Ciclo di incontri con laureati di Scienze Pedagogiche UNIMC - a partire dal 18 maggio 2021

Ti chiedi mai cosa farai dopo la laurea? Come si cerca (e si trova!) lavoro? Ci sono degli annunci? Da dove si parte? E il curriculum vitae? …

Chi si è già laureato e ora sta lavorando ti racconterà la sua esperienza e risponderà alle tue domande.

Organizzato nell'ambito del progetto europeo DiTEMP - Digital Transformation and Employability: acquiring transversal competences in curricular education, il ciclo di incontri "E dopo la laurea?" intende favorire il dialogo tra studenti e laureati per supportare l’orientamento e le relazioni tra l’università e il mondo del lavoro.

Il ciclo di incontro con i laureati è aperto alla partecipazione di studenti delle lauree triennali e magistrali del Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni Culturali e del Turismo.

La partecipazione è gratuita e non è richiesta registrazione.

Date, orari, piattaforma e altro sono reperibili nella locandina dedicata