Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Image Portlet
Image Portlet
Image Portlet
Image Portlet
Sezioni
Home News Eventi Secondo workshop nazionale PRO-GENDERING

Secondo workshop nazionale PRO-GENDERING

27 Settembre 2024 - Online

Dettagli dell'evento

Quando

11/09/2024
dalle 08:35 alle 08:35

Persona di riferimento

Prof. Isabella Crespi

Aggiungi l'evento al calendario

Allegati

Secondo workshop nazionale PRO-GENDERING - Linee guida per l’implementazione e il monitoraggio dei GEPs


Il 27 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si svolgerà il secondo workshop del progetto europeo PRO-GENDERING: PROmoting Gender mainstrEaming iN acaDemia through thE enhancement of gender equalIty and iNclusion in hiGher education (Project no. 2023-1-IT02-KA220-HED-000154344).

In particolare sarà presentato l’Handbook on Implementing Gender Equality Plans in Higher Education Institutions - Manuale per l’implementazione dell’uguaglianza di genere nell’università.

Il progetto coordinato dall’Università di Macerata, coinvolge altri 5 partners europei e mira a garantire che i Piani per l’uguaglianza di genere (GEP) delle Università rimangano efficaci e produttivi anche in base ad una valutazione del loro impatto.

L’evento patrocinato dalla Conferenza nazionale degli organismi di parità CUG , si svolgerà in online, collegandosi al seguente link.

RO-GENDERING: PROmoting Gender mainstrEaming iN acaDemia through thE enhancement of gender equalIty and iNclusion in hiGher education (Project no. 2023-1-IT02-KA220-HED-000154344) Info: https://www.pro-gendering.eu/?page_id=443&lang=it