Moduli compenso collaboratore/professionista
A seguito del conferimento dell’incarico il collaboratore/professionista, prima dell’inizio dell’attività, sarà contattato dall’Ufficio Servizi amministrativi e contabili per definire la data per la sottoscrizione del contratto e/o per la consegna della seguente documentazione cartacea, sottoscritta in originale, necessaria per il perfezionamento della procedura:
- Modulo dichiarazione percipiente: a - Mod. Occasionali; b - Mod. Collaboratori (Guida alla compilazione)
- Copia di un valido documento di identità;
- Mod. trasparenza – Dichiarazione assenza conflitti di interessi;
- Mod. trasparenza – Dichiarazione incarichi;
- Curriculum vitae et studiorum.
N.B.: Ai fini della pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito di Ateneo (nel rispetto degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte della pubblica amministrazione D. Lgs. N. 33 del 14.03.2013), oltre alle copie cartacee sottoscritte in originale dei suddetti documenti (da consegnare in occasione della firma del contratto), dovranno essere inviati via mail (maurizio.renzi@unimc.it) i file word dei documenti 3-4-5 (Dichiarazione assenza conflitti di interessi; Dichiarazione incarichi; Curriculum vitae et studiorum) con scritto “F.to nome e cognome” in sostituzione della firma.
Il curriculum vitae et studiorum, da inviare in word, deve essere privo dei dati personali eccedenti e non pertinenti rispetto alle finalità di trasparenza, come ad esempio indirizzo del domicilio privato, codice fiscale, recapiti telefonici, indirizzi di posta elettronica personali, ecc..