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Moduli rimborso spese/compenso relatore

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Al fine della liquidazione delle spese o compenso il Relatore dovrà trasmettere all’Ufficio amministrativo finanziario (maurizio.renzi@unimc.it )  la seguente documentazione:

1

INCARICO CON SOLO RIMBORSO DELLE SPESE DOCUMENTATE:

  1. Modulo rimborso spese (ITALIANOINGLESE);
  2. Copia di un valdo documento di identità;
  3. Documenti giustificativi di spesa in originale.

2

INCARICO CON COMPENSO OMNICOMPRENSIVO A RELATORE RESIDENTE IN ITALIA:

  1. Modulo dichiarazione percipiente;
  2. Copia di un valido documento di identità;
  3. Mod. trasparenza – Dichiarazione assenza conflitti di interessi;
  4. Mod. trasparenza – Dichiarazione incarichi;
  5. Curriculum vitae et studiorum.

 

N.B.: Ai fini della pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito di Ateneo (nel rispetto degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte della pubblica amministrazione D. Lgs. N. 33 del 14.03.2013), oltre alle copie sottoscritte dei suddetti documenti (pdf con firma autografa), dovranno essere inviati via mail i file word dei documenti 3-4-5 (Dichiarazione assenza conflitti di interessi; Dichiarazione incarichi; Curriculum vitae et studiorum) con scritto “F.to nome e cognome” in sostituzione della firma.

3

INCARICO CON COMPENSO OMNICOMPRENSIVO A RELATORE RESIDENTE ALL’ESTERO:

  1. Modulo dichiarazione percipiente (ITALIANO INGLESE);
  2. Copia di un valido documento di identità;
  3. Mod. trasparenza – Dichiarazione assenza conflitti di interessi (ITALIANO INGLESE);
  4. Mod. trasparenza – Dichiarazione incarichi (ITALIANOINGLESE);
  5. Curriculum vitae et studiorum.

 

N.B.: Ai fini della pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito di Ateneo (nel rispetto degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte della pubblica amministrazione D. Lgs. N. 33 del 14.03.2013), oltre alle copie sottoscritte dei suddetti documenti (pdf con firma autografa), dovranno essere inviati via mail i file word dei documenti 3-4-5 (Dichiarazione assenza conflitti di interessi; Dichiarazione incarichi; Curriculum vitae et studiorum) con scritto “F.to nome e cognome” in sostituzione della firma.

 

NORMATIVA DI ATENEO:

Codice di comportamento

Codice etico

 

Per informazioni contattare:

dott. Maurizio Renzi (e-mail maurizio.renzi@unimc.it);